Pepe Rosa Bistrot, giovedì 11 novembre la speciale cena di San Martino

Pepe Rosa Bistrot, giovedì 11 novembre la speciale cena di San Martino

Redazione

Pepe Rosa Bistrot, giovedì 11 novembre la speciale cena di San Martino

Mar, 09/11/2021 - 17:05

Condividi su:


Dal martedi alla domenica per pranzo, apericena e cena, nel cuore di Spoleto

Materie prime selezionate, cura maniacale e tempi di preparazione calibrati. E poi ci sono le vibrazioni sottili del locale che descrivono la figura femminile in tutte le sue sfaccettature. La cucina di Pamela vuole esprimere libertà, accogliere le donne e i loro accompagnatori per far sentire tutti a casa all’interno del Pepe Rosa bistrot di Spoleto.

Il menu

Tra le proposte del menu c’è la carbonara al pepe rosa, un delizioso piatto di paccheri con pepe rosa e anelli di cipolla croccanti e poi la polenta al forno con tartufo nero e fonduta di formaggi al profumo di timo. Per chi preferisce la carne, ottima scelta l’angus abbinato alla crema di castagne, l’uva passita, i petali di mandorle e topinambur con pesca arrostita, zest di agrumi, porcini e tartufo.

“La mia cucina viene studiata nei minimi dettagli e particolari per offrire sempre l’eccellenza “ spiega Pamela Mazzoli, la giovanissima imprenditrice che ha deciso di aprire il nuovo locale nel cuore della città di Spoleto: corso Garibaldi.

Parola d’ordine: diversificare! E così gli amanti del sushi potranno gustarlo anche da asporto così come gli appassionati di burger gourmet, tacos e wrap gourmet con ordini da effettuare almeno il giorno prima. Invece, le tanto amate tapas saranno un apericena perfetto al Pepe Rosa Bistrot grazie a proposte come: tagliere di salumi e formaggi, carpaccio di black angus irlandese con pomodorini confit e zest di agrumi, carpaccio di filetto reale di Irlanda con stracciatella al tartufo, mini tartare di salmone con carpaccio e mirtilli. Nell’offerta dell’apericena anche sfiziose bruschettine con funghi porcini e carote macerate in aceto di lamponi

La cantina del Pepe Rosa Bistrot conta vini selezionati, liquori, grappe a diversa gradazione, prodotti tipici umbri ma anche prodotti nazionali.

Cena di San Martino

In occasione dell’11 novembre, che in città è conosciuto come il giorno in cui si festeggia la stagione fredda riscaldandosi con castagne e vino, Pamela propone uno speciale menu con antipasto di cremoso di polenta con fonduta, bombette di salsiccia croccante ed erbe aromatiche seguito dal piatto forte di uccelletti, salsiccia, grasso e magro e fegatello su riduzione di frutti rossi e patate al forno profumate. Immancabili i marroni arrostiti, la frutta di stagione e il vino novello.

Pepe Rosa Risto Bistrot è a Spoleto, in Via Garibaldi, 94. Aperto tutti i giorni a pranzo, apericena e cena tranne il lunedi.

Per info e prenotazioni 340 889 6249 oppure pamelamazzoli0@gmail.com. Il sito: https://peperosalovers.com/


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!