Panathlon Club Clitunno, è Francesco Emanuele il nuovo presidente - Tuttoggi.info

Panathlon Club Clitunno, è Francesco Emanuele il nuovo presidente

Redazione

Panathlon Club Clitunno, è Francesco Emanuele il nuovo presidente

Gio, 30/01/2014 - 15:12

Condividi su:


Francesco Emanuele è il nuovo presidente del Panathlon Club Clitunno, che comprende le zone di Foligno, della Valnerina e di Spoleto. Il passaggio della campana si è tenuto sabato scorso (25 gennaio) a Trevi, durante un momento conviviale organizzato a casa del presidente uscente, Emilio Ceccucci.

Durante la serata, alla quale hanno preso parte circa 70 persone, si è svolta anche l'elezione di tutte le cariche sociali. Hanno preso parte all'iniziativa anche il governatore per l'Umbria Pietro Pallini ed il senatore Luciano Rossi.
Emanuele, che resterà in carica per due anni, nel momento del passaggio della campana ha ringraziato il consiglio uscente ed Emilio Ceccucci per poi ricordare l'importanza della figura di Nando Rossi, fondatore del Panathlon Club Clitunno e padre del senatore Rossi.
Francesco Emanuele è anche presidente del Comitato Italiano Paralimpico Umbria per il quadriennio paralimpico 2013/2016 e membro della Giunta del Coni Umbria.

Nella foto in allegato da sx: il governatore Pietro Pallini; il presidente uscente, Emilio Ceccucci; la segretaria Teresa Argenti Ceccucci; il presidente Francesco Emanuele


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!