Il Leo Club Terni ha donato alla Croce Rossa italiana un nuovo defibrillatore: un traguardo importante per quanti si sono dedicati a questo progetto.
Nella giornata di venerdì 4 giugno, il Presidente del Leo Club Terni, associazione giovanile del Lions Club Terni Host, ha consegnato un nuovo defibrillatore al Presidente del comitato CRI – Terni, Roberto Valeriani.
Attrezzature per gli Enti di Primo Soccorso
In questi ultimi tempi, in particolare, il Leo Club ha partecipato attivamente a tutte le iniziative che hanno impegnato il Distretto Leo 108-L, nell’ambito del Tema Operativo Nazionale. Il tema, quest’anno, è stato quello del “Leo for Safety and Security”; e certamente, tra gli obiettivi principali vi era quello di raccogliere fondi per il potenziamento delle attrezzature degli Enti di Primo Soccorso.
Nuovo defibrillatore per la Croce Rossa di Terni
Nonostante il periodo difficile, tutti i soci hanno dimostrato grande generosità. In molti, inoltre, hanno partecipato alle raccolte fondi promosse. Pertanto, grazie anche alla dedizione del Club nelle attività di servizio, è stato possibile donare alla Croce Rossa di Terni un nuovo defibrillatore.
I ringraziamenti del Leo Club
Il Leo Club Terni ha ringraziato la CRI e tutti i volontari, che “hanno affrontato con coraggio e abnegazione il susseguirsi delle ondate pandemiche scaraventatesi sulle nostre comunità”. “Questo piccolo gesto di vicinanza – dichiara il Leo Club – testimonia concretamente la nostra volontà di sostegno”.