Orvieto, slitta al 31 luglio approvazione rendiconto di gestione - Tuttoggi.info

Orvieto, slitta al 31 luglio approvazione rendiconto di gestione

Marco Menta

Orvieto, slitta al 31 luglio approvazione rendiconto di gestione

Dom, 06/06/2021 - 10:10

Condividi su:


Per il Comune di Orvieto, secondo quanto stabilito dal "Decreto Sostegni bis", è prevista la proroga per l'approvazione del rendiconto di gestione 2020.

Anche il Comune di Orvieto beneficia della proroga al 31 luglio 2021, come previsto dal “Decreto Sostegni bis”, per l’approvazione del rendiconto di gestione 2020.

Articolo 52 comma 2 del “Decreto Sostegni bis”

Infatti, l’articolo 52 comma 2 stabilisce: “per gli Enti Locali che hanno incassato le anticipazioni di liquidità di cui al decreto legge 8 aprile 2013 n. 35, convertito con modificazioni dalle legge 6 giugno 2013, è differito al 31 luglio 2021 il termine per la deliberazione del rendiconto di gestione relativo all’esercizio 2020 per gli Enti Locali di cui all’articolo 227, comma 2, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267”.

Il Comune di Orvieto è tra i 1797 enti interessati

Secondo i dati di Cassa Depositi e Prestiti, e previa intesa con il Ministero dell’Economia, il Comune di Orvieto rientra in questa casistica, e figura nell’elenco dei 1797 enti interessati. Il dato è noto ai Prefetti della Repubblica dal 28 maggio, su comunicazione del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell’Interno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!