Rider picchiato, l'ordine della pizza era un agguato | Fermati un 16enne e un 20enne - Tuttoggi.info

Rider picchiato, l’ordine della pizza era un agguato | Fermati un 16enne e un 20enne

Luca Biribanti

Rider picchiato, l’ordine della pizza era un agguato | Fermati un 16enne e un 20enne

Lun, 25/01/2021 - 14:24

Condividi su:


Terni, agguato con la scusa della pizza, rider pestato da due giovanissmi per un 'bottino' da 200 euro. Polizia di Stato ferma presunti colpevoli

Pugni e calci per arraffare i circa 200 euro che il giovane rider si era faticosamente guadagnato con le consegne a domicilio. Il fatto è accaduto sabato sera, nei pressi di Borgo Bovio.

I fatti

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia di Stato, intervenuti sul posto su richiesta di intervento della vittima del pestaggio, i due rapinatori avrebbero ordinato una pizza e, come luogo di consegna, avrebbero indicato una via di Borgo Bovio.

Agguato

Giunto sul posto il rider ha trovato i due malintenzionati ad attenderlo con intenzioni tutt’altro che amichevoli. Subito è partita l’aggressione a suon di calci e pugni che ha lasciato il povero ragazzo tramortito.

2 fermi

La vittima ha dunque chiesto l’intervento della Polizia di Stato che, giunta sul posto, in poco tempo ha rintracciato e fermato i due presunti responsabili dell’aggressione; si tratta di un 16enne e di un 20enne che dovranno ora rispondere dell’accusa di rapina aggravata in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!