Le luminarie natalizie di Trevi, "Un segno di speranza" - Tuttoggi.info

Le luminarie natalizie di Trevi, “Un segno di speranza”

Redazione

Le luminarie natalizie di Trevi, “Un segno di speranza”

Sab, 19/12/2020 - 09:30

Condividi su:


L'appello alla città dell’assessore Pallucchi, “Supportiamo l’economia locale, in un momento difficile, e acquistiamo nei negozi del territorio"

Per le feste natalizie l’amministrazione comunale di Trevi ha scelto di allestire le luminarie nelle vie del centro storico di Trevi e Borgo Trevi come negli anni passati.

“La decisione è stata presa – spiega l’assessore al Commercio Paolo Pallucchi -, pur nella consapevolezza del difficile momento che tutti i cittadini trevani stanno vivendo, per dare un segnale di vitalità, serenità e ottimismo nei giorni dedicati alla festa, nella volontà di creare un clima di “normalità” che, nel rispetto di tutte le regole del distanziamento, possa contribuire ad aiutare il settore del commercio di prossimità molto penalizzato nell’attuale contingenza.

Le luminarie assumono in questo contesto un significato diverso.

Il nostro intento, infatti, è quello di lanciare un segnale di fiducia e speranza ai nostri concittadini e alle attività commerciali della Città che continuano a fare impresa con coraggio e passione.

Come amministrazione comunale – conclude l’assessore – invitiamo la cittadinanza a fare acquisti negli esercizi commerciali del nostro borgo, compriamo da asporto, scegliamo la consegna a domicilio, sostenendo così l’economia del territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!