Protezione Civile, nominati i responsabili dell'area Sud Ovest Orvietano - Tuttoggi.info

Protezione Civile, nominati i responsabili dell’area Sud Ovest Orvietano

Redazione

Protezione Civile, nominati i responsabili dell’area Sud Ovest Orvietano

Gio, 05/11/2020 - 16:25

Condividi su:


Luca Gnagnarini e Giampaolo Pollini sono i nuovo responsabili tecnico-operativi della Funzione associata di protezione civile dell’area Sud Ovest

Luca Gnagnarini e Giampaolo Pollini sono i nuovo responsabili tecnico-operativi della Funzione associata di protezione civile dell’area Sud Ovest Orvietano.

Li hanno nominati i sindaci dell’assemblea con i seguenti incarichi specifici: Gnagnarini ricoprirà il ruolo di coordinatore tecnico e Pollini quello di responsabile tecnico.

L’assemblea ha dato inoltre mandato al Centro operativo intercomunale (Coi) di proporre le modifiche allo statuto per ridefinire ruoli e responsabilità all’interno della struttura, con l’obiettivo di riorganizzare e rilanciale la funzione associata.

“I sindaci dell’area Sud Ovest Orvietano ringraziano il coordinatore tecnico uscente Giuliano Santelli per il lavoro svolto in questi anni e per l’impegno profuso anche in occasione dell’emergenza sanitaria Covid-19”, è scritto in una nota congiunta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!