Quintana, infortunio al cavaliere del Rione Badia - Tuttoggi.info

Quintana, infortunio al cavaliere del Rione Badia

Redazione

Quintana, infortunio al cavaliere del Rione Badia

Cristian Cordari è caduto durante il torneo cavalleresco di Servigliano: sarà presente alla Giorstra di settembre
Ven, 14/08/2020 - 14:22

Condividi su:


Il cavaliere del Rione Badia, Cristian Cordari, sarà pronto e regolarmente ai nastri di partenza per la Giostra della Quintana di settembre.

Il leggero infortunio che ha riportato nei giorni scorsi durante le prove del torneo cavalleresco di Servigliano, infatti, è in via di guarigione e dopo qualche giorno di riposo Cordari inizierà il recupero e la preparazione per arrivare al meglio all’appuntamento folignate.

I timori per le sue condizioni di salute dopo la caduta di Servigliano hanno lasciato ben presto il campo alla fiducia di un pieno recupero in vista della Giostra, così come evidenziato anche dagli esami effettuati.

Il Rione Badia potrà quindi contare sul suo Ardito al Campo de li Giochi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!