Fratelli d'Italia, nuove nomine: Leoni coordinatore di Spoleto - Tuttoggi.info

Fratelli d’Italia, nuove nomine: Leoni coordinatore di Spoleto

Redazione

Fratelli d’Italia, nuove nomine: Leoni coordinatore di Spoleto

Per gli esponenti locali di Fratelli d'Italia Michele Leoni, Rosario Murro, Alessandro Cretoni e Pietro Bellini nuovi incarichi
Mer, 17/06/2020 - 11:52

Condividi su:


Nuove nomine per gli esponenti di Spoleto di Fratelli d’Italia. Il nuovo coordinatore comunale è infatti Michele Leoni (nella foto). Che sostituisce dunque Rosario Murro, nominato Responsabile del Dipartimento Regionale di Fratelli d’Italia per le Crisi industriali. Di crisi industriali Murro si era occupato per diversi mesi anche in qualità di “consigliere” del sindaco Umberto de Augustinis.

Quanto a Michele Leoni, stimato bancario spoletino, è stato già attivo militante e responsabile per diversi anni del movimento giovanile della destra.

L’ex assessore comunale Alessandro Cretoni (“scaricato” dal sindaco de Augustinis proprio in seguito al suo passaggio da Forza Italia a Fratelli d’Italia) entra invece a far parte del Coordinamento Provinciale di Perugia Fdi. Mentre all’ex sindaco di Preci, Pietro Bellini, è affidato l’incarico di Responsabile regionale delle politiche della Montagna. 

Lo comunicano in una nota i coordinatori  regionali e provinciali di Fratelli d’Italia Sen. Franco Zaffini e l’On. Emanuele Prisco.

Al Partito spoletino vanno le nostre congratulazioni per l’ottimo lavoro e ai nuovi delegati – commentano i vertici di FDI – va il nostro sincero augurio di onorare l’incarico affidato con passione ed impegno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!