Nuove nomine per gli esponenti di Spoleto di Fratelli d’Italia. Il nuovo coordinatore comunale è infatti Michele Leoni (nella foto). Che sostituisce dunque Rosario Murro, nominato Responsabile del Dipartimento Regionale di Fratelli d’Italia per le Crisi industriali. Di crisi industriali Murro si era occupato per diversi mesi anche in qualità di “consigliere” del sindaco Umberto de Augustinis.
Quanto a Michele Leoni, stimato bancario spoletino, è stato già attivo militante e responsabile per diversi anni del movimento giovanile della destra.
L’ex assessore comunale Alessandro Cretoni (“scaricato” dal sindaco de Augustinis proprio in seguito al suo passaggio da Forza Italia a Fratelli d’Italia) entra invece a far parte del Coordinamento Provinciale di Perugia Fdi. Mentre all’ex sindaco di Preci, Pietro Bellini, è affidato l’incarico di Responsabile regionale delle politiche della Montagna.
Lo comunicano in una nota i coordinatori regionali e provinciali di Fratelli d’Italia Sen. Franco Zaffini e l’On. Emanuele Prisco.
“Al Partito spoletino vanno le nostre congratulazioni per l’ottimo lavoro e ai nuovi delegati – commentano i vertici di FDI – va il nostro sincero augurio di onorare l’incarico affidato con passione ed impegno”.