Terremoto, disponibili i modelli per dichiarazione requisiti assegnatari SAE - Tuttoggi.info

Terremoto, disponibili i modelli per dichiarazione requisiti assegnatari SAE

Redazione

Terremoto, disponibili i modelli per dichiarazione requisiti assegnatari SAE

La compilazione del modulo è richiesta dunque a tutti gli alloggiati nelle SAE, sia proprietari che affittuari
Sab, 09/05/2020 - 18:32

Condividi su:


A seguito di una riunione in video conferenza che si è svolta mercoledì scorso con il Dipartimento di Protezione Civile Nazionale, si comunica che gli assegnatari S.A.E. per abitazione DI PROPRIETÀ inagibile a seguito del Sisma 2016, sono tenuti alla compilazione della dichiarazione relativa al mantenimento dei requisiti e alla presentazione della stessa entro il 31/05/2020.

La compilazione del modulo è richiesta dunque a tutti gli alloggiati nelle SAE, sia proprietari con edifici inagibili classificati con lettera E o F a lungo termine che affittuari di immobili con le medesime condizioni (per questi la scadenza resta fissata al 17 maggio). Tale richiesta della Protezione Civile si rende necessaria per uniformare le varie situazioni che si sono venute a creare nelle quattro regioni del cratere del sisma.

Il modello da compilare potrà essere scaricato dal sito del Comune di Norcia, ma sarà anche distribuito direttamente presso le cassette postali delle SAE!

La dichiarazione potrà essere inviata

– attraverso PEC all’indirizzo comune.norcia@postacert.umbria.it;

– attraverso semplice mail a protocollo@comune.norcia.pg.it;

posta raccomandata intestata a ‘Comune di Norcia, Via A. Novelli, 1 06046 Norcia (Pg)’.

L’ Ufficio è disponibile per assistenza telefonica alla compilazione dei modelli dalle ore 10 alle 12, da lunedì al venerdì al numero 0743 828711 – int. 121

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!