Il 'dietro le quinte' della clip di Ballando sotto le stelle, con Francesca Testasecca / 'Sostenetela al televoto - Tuttoggi.info

Il 'dietro le quinte' della clip di Ballando sotto le stelle, con Francesca Testasecca / 'Sostenetela al televoto

Redazione

Il 'dietro le quinte' della clip di Ballando sotto le stelle, con Francesca Testasecca / 'Sostenetela al televoto

Mar, 26/11/2013 - 23:37

Condividi su:


Claudio Bianchini

Nonostante le temperature polari e la neve che stava imbiancando Foligno, la città ha fatto sentire il suo calore a Miss Italia Francesca Testasecca, folignate doc dal cuore quintaro. La troupe, inviata direttamente dallo staff della conduttrice Milly Carlucci, ha effettuato alcune riprese in giro per il centro storico cittadino, in particolar modo nella zona del 'Trivio'. La rivelazione di 'Ballando sotto le stelle' è arrivata al 'centro del mondo' in compagnia del suo ballerino, Stefano Oradei. Poi la registrazione della clip, che sarà trasmessa in prima serata su Rai Uno sabato prossimo, si è spostata nella suggestiva location della taverna del rione Giotti, in piazza Faloci Pulignani. Un'accoglienza semplice quanto sincera: un abbraccio non solo virtuale, da parte della famiglia, degli amici, dei tanti sostenitori e persino delle istituzioni, con i sindaci di Foligno e Spello in prima fila. Nella sala centrale della 'Locanda del Prete di Rostoviglio', Miss Italia Francesca Testasecca si è esibita in alcuni balli con Stefano Oradei, seguita dalle telecamere Rai. Ai microfoni anche la gente del pubblico, che ha voluto incoraggiarla e portare testimonianze di affetto ed amicizia. Ed ora Foligno e l'Umbria intera, dovranno sostenerla per fare in modo che anche questo sogno diventi realtà, come in una magica storia natalizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!