Nozze d’oro ai tempi del “lockdown”, Ugo e Lucia festeggiano 50 anni insieme - Tuttoggi.info

Nozze d’oro ai tempi del “lockdown”, Ugo e Lucia festeggiano 50 anni insieme

Redazione

Nozze d’oro ai tempi del “lockdown”, Ugo e Lucia festeggiano 50 anni insieme

Ugo Caselli e Lucia Falleri festeggiano 50 anni di matrimonio, si erano sposati mezzo secolo fa a Canoscio
Dom, 03/05/2020 - 13:05

Condividi su:


Nozze d’oro ai tempi del “lockdown” a Città di Castello. Rigorosamente fra le mura domestiche oggi Ugo Caselli e Lucia Falleri festeggiano 50 anni di matrimonio: si erano infatti sposati mezzo secolo fa a Canoscio.

50 anni di vita insieme all’insegna della famiglia, i figli Stefano e Valentina, il lavoro e la solidarietà che in particolare ha caratterizzato Ugo Caselli, “storico” volontario di diverse associazioni e gruppi di cittadini che nel corso degli ultimi decenni hanno dato impulso ad iniziative di carattere benefico, solidale e sociale soprattutto sul versante sanitario.

Appena sarà possibile – hanno dichiarato Lucia e Ugo – festeggeremo questa ricorrenza significativa della nostra vita con la famiglia e gli amici che ora salutiamo virtualmente”. Il sindaco Luciano Bacchetta ha rivolto a Lucia ed Ugo Caselli le più sentite felicitazioni a nome della giunta e della comunità locale, nella speranza quanto prima di festeggiare insieme.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!