25 aprile a Trevi: "La storia siamo noi quando omaggiamo il passato"

25 aprile a Trevi: “La storia siamo noi quando rendiamo omaggio al passato”

Redazione

25 aprile a Trevi: “La storia siamo noi quando rendiamo omaggio al passato”

Il presidente del consiglio comunale Nicola Terenzi sui luoghi della memoria
Sab, 25/04/2020 - 19:34

Condividi su:


Il ricordo del 25 aprile è stato affidato, a Trevi, al presidente del consiglio comunale Nicola Terenzi, che ha portato il saluto dell’Istituzione nei luoghi del ricordo e della memoria. “Oggi e sempre diremo grazie alle donne e agli uomini che diedero il più significativo contributo alla Liberazione del nostro Paese – dice il sindaco Sperandio dal profilo ufficiale social – La Storia siamo noi quando rendiamo omaggio al passato e quando mettiamo la memoria di ciò che è stato a fondamento delle scelte presentiL’emergenza in corso non ci ha consentito le consuete forme di commemorazione, ma i valori della Costituzione sono vivi e presenti in noi oggi più che mai. Grazie al Presidente del Consiglio Nicola Terenzi che ha portato l’omaggio delle Istituzioni nei luoghi del “nostro” 25 Aprile. Altre “liberazioni” ci attendono, con impegno e senso di responsabilità usciremo da questa pandemia e ricominceremo a “vivere”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!