Dramma sfiorato a Sant'Eraclio, il sindaco ringrazia i soccorritori

Dramma sfiorato a Sant’Eraclio, il sindaco ringrazia i soccorritori

Redazione

Dramma sfiorato a Sant’Eraclio, il sindaco ringrazia i soccorritori

Il plauso del primo cittadino: "Questa è la Foligno che ci piace"
Ven, 06/03/2020 - 17:36

Condividi su:


Un’impresa, un gesto eroico che ha cambiato le vite di una famiglia. I vigili del fuoco che ieri hanno salvato il piccolo Lorenzo, caduto in un pozzo a Sant’Eraclio, riscuotono il plauso anche del sindaco di Foligno Stefano Zuccarini: “Voglio rendere onore e ringraziare di cuore tutti i Vigili del Fuoco, gli uomini del gruppo Speleo Alpinistica e Fluviale, i Vigili Urbani, e le Forze dell’Ordine intervenute con tempestività ed efficacia per aver salvato la vita al piccolo Lorenzo di Sant’Eraclio caduto in un pozzo per una tragica fatalità”.

La Foligno che ci piace

Un abbraccio a Lorenzo ed ai familiari da parte mia personale e a nome dell’intera città. È la Foligno che ci piace!“, conclude il primo cittadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!