CAMPIONATO PROVINCIALE FIDART A FOLIGNO DAL 5 AL 7 GIUGNO. LA CITTA' SI CANDIDA AD ACCOGLIERE I NAZIONALI - Tuttoggi.info

CAMPIONATO PROVINCIALE FIDART A FOLIGNO DAL 5 AL 7 GIUGNO. LA CITTA' SI CANDIDA AD ACCOGLIERE I NAZIONALI

Redazione

CAMPIONATO PROVINCIALE FIDART A FOLIGNO DAL 5 AL 7 GIUGNO. LA CITTA' SI CANDIDA AD ACCOGLIERE I NAZIONALI

Ven, 29/05/2009 - 17:09

Condividi su:


Si svolgerà dal 5 al 7 giugno prossimo a Foligno (Dopo Lavoro Ferroviario in via Piave) la finale del campionato provinciale di Fidart. Vi parteciperanno 76 squadre per un numero complessivo di 400 giocatori, ha detto oggi una conferenza stampa, Valerio Valeriani, delegato provinciale della Fidart (la federazione italiana sportiva) che pratica la disciplina del lancio dei dardi (simili alle freccette) nelle modalità “soft dart” (con ausilio di apparecchiatura di gara elettronica e punta di plastica) e “steel dart” (senza ausilio di apparecchiatura di gara elettronica e punta d'acciaio). Nel corso dell'incontro il presidente della Confcommercio locale, Aldo Amoni, ha ricordato l'importanza di “iniziative come queste per promuovere il nostro territorio anche attraverso manifestazioni sportive in grado di far arrivare a Foligno centinaia di persone”. Amoni ha ipotizzato, per i primi mesi del 2009, lo svolgimento a Foligno del campionato italiano della Fidart “magari allestendo una tensostruttura nel campo de li giochi della Quintana”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!