A Valtopina una serata di beneficenza per il Comitato "Chianelli" - Tuttoggi.info

A Valtopina una serata di beneficenza per il Comitato “Chianelli”

Redazione

A Valtopina una serata di beneficenza per il Comitato “Chianelli”

Sul palco, oltre trenta artisti saranno impegnati in uno spettacolo all’insegna della comicità, della recitazione e dei colpi di scena a favore del comitato per la vita "Chianelli"
Ven, 13/12/2019 - 11:34

Condividi su:


Torna a Valtopina l’appuntamento con la musica, lo spettacolo e la beneficenza. Sabato 14 dicembre, dalle 21, al Centro polivalente Subasio andrà infatti in scena la serata evento ‘Note di solidarietà’, un varietà con esibizioni dal vivo e performance di numerosi attori, comici e cantanti.

Sul palco, oltre trenta artisti saranno impegnati in uno spettacolo all’insegna della comicità, della recitazione e dei colpi di scena. Tra gli ospiti speciali il ventriloquo Nicola Pesaresi, il duo comico 7 Cervelli, le Black Sheeps, la compagnia di musical Innuendo, la scuola di musica Music Box capitanata dalla vocal coach Fabrizia Luchetti e, direttamente dal programma di Rai Uno ‘Tale e quale show’, i celebri Jalisse.

Tra le novità di quest’anno, ci sarà anche una sfida tra gli artisti in pieno stile ‘Amici’, la famosa trasmissione condotta da Maria de Filippi.

Come ogni edizione dell’evento, tutto il ricavato sarà devoluto al Comitato per la vita Daniele Chianelli, associazione di volontariato che raccoglie fondi per la ricerca e la cura delle leucemie, linfomi e tumori di adulti e bambini.

‘Note di solidarietà’, un appuntamento per salutare l’arrivo delle festività natalizie in maniera divertente, ma soprattutto per compiere un gesto che aiuterà chi è in grave difficoltà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!