Incendio in appartamento, 66enne in ospedale con diverse ustioni (Aggiornamento) - Tuttoggi.info

Incendio in appartamento, 66enne in ospedale con diverse ustioni (Aggiornamento)

Redazione

Incendio in appartamento, 66enne in ospedale con diverse ustioni (Aggiornamento)

Fiamme nella notte in via Don Minzoni a Lama di San Giustino
Mer, 11/12/2019 - 08:54

Condividi su:


Aggiornamento ore 12.30 – Il 66enne di Lama, che questa notte è stato portato all’ospedale di Città di Castello, date le sue gravi condizioni, è stato immediatamente trasferito al Centro ustioni dell’ospedale di Pisa dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. L’uomo ha riportato ustioni di II e III grado sul 90% del corpo, con lesioni da inalazione e calore alle vie aree, mentre tentava di accendere un braciere con la benzina.

__________________________________________________________

Un incendio, nella notte di ieri sera (martedì 10 dicembre), ha invaso il pianoterra di un appartamento di via Don Minzoni (al numero 9) a Lama di San Giustino, dove in quel momento vi era anche il proprietario 66enne.

I vigili del fuoco di Città di Castello sono intervenuti intorno alle 23.30, domando le fiamme e riuscendo a portare in salvo l’inquilino, poi consegnato alle cure del 118.

L’uomo, che ha riportato diverse ustioni, è stato subito trasferito all’ospedale tifernate. Non si conoscono ancora le cause che hanno portato al rogo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!