Arriva ruota panoramica in Piazza 40 Martiri, "trasloca" capolinea degli autobus - Tuttoggi.info

Arriva ruota panoramica in Piazza 40 Martiri, “trasloca” capolinea degli autobus

Redazione

Arriva ruota panoramica in Piazza 40 Martiri, “trasloca” capolinea degli autobus

Martedì 12 novembre inizieranno allestimenti delle attrazioni natalizie, i mezzi pubblici si spostano in Piazzale Leonardo da Vinci
Ven, 08/11/2019 - 14:11

Condividi su:


L’ Amministrazione Comunale comunica che martedì 12 novembre inizieranno gli allestimenti delle attrazioni legate agli eventi di Gubbio Città del Natale, con l’installazione della ruota panoramica in Piazza 40 Martiri. A partire da tale data si rende pertanto necessario lo spostamento del capolinea degli autobus di linea presso il Piazzale Leonardo da Vinci, antistante il Circolo Tennis, fino al 3 dicembre 2019.

Successivamente a tale data si potrà valutare un riavvicinamento dello stesso, compatibilmente con lo stato di avanzamento dei lavori di rifacimento del percorso pedonale casa-scuola presso Viale del Teatro Romano. La fermata dei bus extraurbani presso Porta Ortacci rimarrà comunque garantita anche in questo periodo e la linea urbana continuerà invece ad effettuare il capolinea in Piazza Quaranta Martiri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!