Tamponamento in via Flaminia, traffico in tilt | In 3 al pronto soccorso - Tuttoggi.info

Tamponamento in via Flaminia, traffico in tilt | In 3 al pronto soccorso

Sara Fratepietro

Tamponamento in via Flaminia, traffico in tilt | In 3 al pronto soccorso

Incidente poco prima delle 16 all'altezza del bivio per Colle Marrozzo, sul posto ambulanze e polizia municipale
Ven, 18/10/2019 - 17:40

Condividi su:


Incidente stradale nel pomeriggio di venerdì in via Flaminia, a Spoleto. Lo scontro – si è trattato di un tamponamento – è avvenuto poco prima delle 16 all’altezza del bivio per Colle Marrozzo e del centro sportivo Flaminio. Ad essere coinvolte due utilitarie che procedevano da Madonna di Lugo in direzione Spoleto.

Secondo le prime informazioni, una Mini non avrebbe notato che l’utilitaria davanti si era fermata per poter svoltare a sinistra e nonostante una brusca frenata ed una sterzata non è riuscita ad evitare l’impatto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per i rilievi e l’ambulanza del 118 che ha fatto la spola più di una volta con il pronto soccorso del San Matteo degli Infermi per trasportare gli occupanti dell’auto tamponata. Le tre persone che erano a bordo di questa, infatti, hanno lamentato dei dolori e sono stati portati in ospedale per accertamenti. Le loro condizioni comunque non sembrano destare preoccupazione. Lunghe le code che si sono formate e che a metà pomeriggio erano ancora presenti, sia in direzione Spoleto che in direzione Madonna di Lugo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!