Assisi, al via la potatura degli alberi in Via Los Angeles e Via Raffaello - Tuttoggi.info

Assisi, al via la potatura degli alberi in Via Los Angeles e Via Raffaello

Redazione

Assisi, al via la potatura degli alberi in Via Los Angeles e Via Raffaello

Ecco come cambia la viabilità dal 14 al 18 ottobre prossimi
Dom, 13/10/2019 - 15:42

Condividi su:


Nell’ambito del progetto di riqualificazione del patrimonio arboreo comunale, continua la potatura degli alberi di alto fusto a Santa Maria degli Angeli in via Los Angeles e da domani anche in via Raffaello. Pertanto si rende necessario regolamentare la viabilità da domani, lunedì 14 ottobre, fino a venerdì 18 secondo le nuove disposizioni. Ecco nel dettaglio i cambiamenti.

VIA RAFFAELLO dal 14 al 15 ottobre

– divieto di sosta per tutti i veicoli a esclusione dei mezzi della ditta esecutrice dei lavori dalle 8 alle 19 sul parcheggio pubblico in corrispondenza degli stalli di sosta in prossimità degli alberi oggetto degli interventi di potatura.

VIA LOS ANGELES dal 15 al 18 ottobre

– senso unico alternato dalla rotatoria intersezione via De Gasperi-via Diaz (rotatoria Lollini) alla rotatoria intersezione con via Ermini-via Ponte Rosso dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.15 alle 16.30.

Ogni giorno al termine dell’intervento sarà ripristinata la viabilità ordinaria.

Foto repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!