Previsioni per il weekend, piogge diffuse nella giornata di sabato su gran parte della regione - Tuttoggi.info

Previsioni per il weekend, piogge diffuse nella giornata di sabato su gran parte della regione

Redazione

Previsioni per il weekend, piogge diffuse nella giornata di sabato su gran parte della regione

Giornata caratterizzata dal tempo stabile domenica con ampie schiarite e aumento della nuvolosità solo in serata
Ven, 04/10/2019 - 10:36

Condividi su:


Umbria

Piogge diffuse nella giornata di sabato su gran parte della regione, generalmente più asciutti i settori meridionali; fenomeni in esaurimento nella serata. Giornata caratterizzata dal tempo stabile domenica con ampie schiarite nel corso delle ore diurne alternate a qualche nube sparsa; nuvolosità in aumento in serata, ma sempre con tempo asciutto.

Nazionale per il 5 ottobre

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord ma con qualche addensamento anche compatto nelle ore diurne specie su Triveneto ed Emilia Romagna, ampi spazi di sereno altrove. Maggiori schiarite su tutte le regioni dalla serata.

Condizioni di tempo prevalentemente asciutto al Centro Italia ma con cieli irregolarmente nuvolosi fin dal mattino per molte nubi in transito. Possibili locali acquazzoni solo nelle ore diurne prima sulle coste tirreniche e poi sulle Marche.

Tempo in peggioramento sulle regioni meridionali con le prime piogge sulla Campania al mattino. Dal pomeriggio sono attesi acquazzoni e temporali sui settori Peninsulari e sulla Sicilia, prima di un progressivo esaurimento dei fenomeni in nottata.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

 Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!