Contributo autonoma sistemazione, nuove disposizioni per i "danni lievi" - Tuttoggi.info

Contributo autonoma sistemazione, nuove disposizioni per i “danni lievi”

Redazione

Contributo autonoma sistemazione, nuove disposizioni per i “danni lievi”

Se non si rispettano i termini previsti dal commissario straordinario si perde il contributo per la ricostruzione e quello per l'autonoma sistemazione
Mer, 25/09/2019 - 11:52

Condividi su:


Il Comune di Spoleto ricorda le nuove disposizioni relativamente agli interventi di immediata esecuzione (“Danni Lievi”) previste dall’Ordinanza 81/2019 che riguardano le persone interessate dal terremoto del 2016.

Due le scadenze importanti previste dall’Ordinanza commissariale n. 81 del 27 giugno 2019: la prima è il 30 settembre 2019 e riguarda il conferimento dell’incarico al professionista per la presentazione della pratica relativa agli interventi di immediata esecuzione altrimenti detti “danni lievi” (esito B e C) scheda AeDes. La seconda scadenza prevista è il 31/12/2019, data entro la quale dovranno essere presentate le domande degli interventi.

In caso di mancata presentazione della domanda entro il termine previsto (31/12/2019) si determina l’inammissibilità dell’istanza di contributo e, nei soli casi di inosservanza dei termini previsti dai precedenti periodi, anche la decadenza del contributo per l’Autonoma Sistemazione eventualmente percepito dal soggetto interessato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!