Clamoroso, la Monini Marconi non prenderà parte al prossimo campionato di Serie A di Volley - Tuttoggi.info

Clamoroso, la Monini Marconi non prenderà parte al prossimo campionato di Serie A di Volley

Redazione

Clamoroso, la Monini Marconi non prenderà parte al prossimo campionato di Serie A di Volley

Tra le cause la mancanza di sponsor, oltre Monini, e il PalaRota non adeguato | Si riparte dai settori giovanili
Mer, 29/05/2019 - 18:22

Condividi su:


In una nota stampa arriva la clamorosa notizia della non iscrizione della Monini Marconi al prossimo campionato di Serie A di Volley:

“La Monini Marconi Spoleto non prenderà parte al prossimo campionato di Serie A Credem Banca. Le difficoltà nel reperire imprenditori disponibili a dare sostegno economico al main sponsor, unite all’annoso problema della mancanza di un Palasport adeguato al livello della Serie A, hanno condotto la proprietà a prendere questa dolorosa, ma necessaria decisione.

Una decisione che non farà venir meno l’impegno della famiglia Monini nel mondo della pallavolo a Spoleto. La società ripartirà infatti con un nuovo progetto da quell’attività giovanile, sia maschile che femminile, che rappresenta il fulcro della pianificazione avviata qualche anno fa, nonché il vero motore della promozione sportiva nella città di Spoleto.

Da parte del main sponsor Zefferino Monini e della presidentessa Vincenza Mari arrivano i più sinceri e sentiti ringraziamenti per tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito al raggiungimento degli straordinari successi costruiti nelle ultime stagioni, culminati con due storiche finali playoff per la promozione in SuperLega, oltre ovviamente agli splendidi tifosi che hanno sempre seguito la squadra con passione e correttezza.”

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!