Elezioni Europee Spoleto, comunicazioni variazioni definitive seggi elettorali - Tuttoggi.info

Elezioni Europee Spoleto, comunicazioni variazioni definitive seggi elettorali

Redazione

Elezioni Europee Spoleto, comunicazioni variazioni definitive seggi elettorali

L’ufficio elettorale ha inviato, ai circa 6.500 elettori interessati ai trasferimenti dei seggi, una comunicazione con allegati gli adesivi per aggiornare la tessera elettorale
Gio, 23/05/2019 - 15:06

Condividi su:


L’ufficio elettorale del Comune di Spoleto comunica alcune variazioni definitive in merito all’ubicazione di alcuni seggi elettorali.

I seggi dell’ex Dante Alighieri (numero 1, 8, 9, 10), dichiarati inagibili a seguito del sisma, sono stati definitivamente trasferiti in piazza XX Settembre al piano terra del liceo artistico.

I due seggi di via Cerquiglia (numero 6 e 15), il cui plesso è anch’esso inagibile a causa del sisma, sono stati trasferiti definitivamente in via Nursina, presso la scuola media Manzoni.

Il seggio n.28 di Morgnano/Santa Croce presso la sede della ex scuola elementare riapre dopo lungo tempo.

Il seggio di Bazzano Inferiore (numero 38), presso la ex scuola elementare, è stato definitivamente trasferito alla Scuola Elementare di San Giacomo.

A Eggi è confermata la sezione elettorale presso la nuova struttura prefabbricata della scuola materna di via Crivellini 10.

L’ufficio elettorale ha inviato, ai circa 6.500 elettori interessati ai trasferimenti dei seggi, una comunicazione con allegati gli adesivi per aggiornare la tessera elettorale. Chi non avesse ricevuto la comunicazione può recarsi presso lo Sportello del cittadino di via Busetti.

Lo Sportello rimarrà aperto anche per il rilascio delle nuove tessere elettorali e delle carte di identità (CIE) da oggi, giovedì 23 maggio fino alle ore 18, venerdì 24 maggio dalle ore 8.30 alle 19, sabato 25 maggio dalle 8.30 alle 19 e domenica 26 dalle ore 7 alle ore 23.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!