"TERNIENERGIA" SI AGGIUDICA L'OSCAR DELLA FINANZA - Tuttoggi.info

“TERNIENERGIA” SI AGGIUDICA L'OSCAR DELLA FINANZA

Redazione

“TERNIENERGIA” SI AGGIUDICA L'OSCAR DELLA FINANZA

Lun, 09/03/2009 - 11:15

Condividi su:


Un importante premio nazionale è stato conferito a TerniEnergia, società del Gruppo Terni Research, che opera nel settore delle energie da fonti rinnovabili ed è particolarmente attiva nel fotovoltaico. Il presidente Stefano Neri, infatti, ha ritirato il premio “Creatori di Valore”, nell'ambito della edizione 2009 del “Milano Finanza Company Awards” organizzato da Class Editori. Si tratta di un riconoscimento che viene assegnato ogni anno alle aziende di grandi, medie e piccole dimensioni che hanno realizzato le migliori performance a livello nazionale, selezionate in basi a criteri che premiano il mix di crescita e redditività. In particolare, TerniEnergia, società quotata sul Mercato Expandi a partire dal 25 luglio 2008, è stata premiata sulla base di parametri economici che ne hanno certificato l'eccellenza dei bilanci e delle performance di Borsa in termini di utili netti in valore assoluto, ricavi in valore assoluto, crescita di fatturato annuo e redditività. TerniEnergia, che opera come system integrator, con un'offerta chiavi in mano di impianti fotovoltaici prevalentemente di potenza superiore a 20 kWp, si è aggiudicata l'”Oscar della finanza” come la migliore matricola di Piazza Affari nel 2008.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!