Sigillo premia i "suoi" campioni, Coletti "Orgogliosi di loro" - Tuttoggi.info

Sigillo premia i “suoi” campioni, Coletti “Orgogliosi di loro”

Redazione

Sigillo premia i “suoi” campioni, Coletti “Orgogliosi di loro”

Premiati dal sindaco in Comune il campione italiano under 18 di pesca Alessandro Fioriti e la squadra della MTB Sigillo
Mar, 12/02/2019 - 09:31

Condividi su:


Nel corso del Consiglio Comunale di Sigillo il sindaco Riccardo Coletti ha avuto il piacere di premiare altri campioni nazionali della città che hanno portato il nome della cittadina, alla ribalta nelle rispettive classifiche nazionali.

Tra questi c’erano il 17enne Alessandro Fioriti (a destra con il primo cittadino), campione italiano under 18 di pesca alla trota di lago, e la squadra della MTB Sigillo, che ha vinto la classifica del Criterium cicloturistico, piazzando tra l’altro i propri atleti anche nei primi sei posti della classifica nazionale individuale.

L’orgoglio cittadino di poter annoverare tali campioni è veramente impareggiabile in quanto non soltanto danno lustro alla nostra comunità – ha detto Coletti ma ci dimostrano come passione ed impegno (sopratutto proveniente da giovani) possa far raggiungere mete ambitissime fino al perseguimento di titoli iridati. Sigillo si sta dimostrando una fucina importantissima di veri campioni, ricordando anche il campione nazionale di motocross Marco Rughi premiato a fine 2018, e altre  eccellenze anche nel campo della gastronomia (Andrea Fugnanesi) e della musica (Antonio Lusi e Serena Allegrucci). Siamo veramente orgogliosi dei nostri campioni e non faremo mancare il nostro affetto ed attenzione per tutte le nuove sfide che vorranno affrontare sempre valorizzando e rendendo onore al nome del loro paese di origine: Sigillo.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!