"GRATTA E VINCI" FALSI: SEQUESTRATI DAI CARABINIERI TREMILA TAGLIANDI - Tuttoggi.info

“GRATTA E VINCI” FALSI: SEQUESTRATI DAI CARABINIERI TREMILA TAGLIANDI

Redazione

“GRATTA E VINCI” FALSI: SEQUESTRATI DAI CARABINIERI TREMILA TAGLIANDI

Sab, 17/01/2009 - 20:06

Condividi su:


I carabinieri di Marsciano hanno sequestrato 3.300 tagliandi falsi del 'Gratta e vinci' e denunciato 13 persone in varie citta' italiane. I falsi biglietti consentivano di solito solo qualche vincita di pochi euro, pagata quindi ai giocatori direttamente dal rivenditore che veniva a sua volta truffato. I 13 denunciati sono amministratori di societa' che si occupavano della produzione, intermediazione e distribuzione dei biglietti, residenti in varie citta'


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!