Trafficante di droga ricercato in Spagna, viveva a Spoleto | Arrestato dalla polizia - Tuttoggi.info

Trafficante di droga ricercato in Spagna, viveva a Spoleto | Arrestato dalla polizia

Redazione

Trafficante di droga ricercato in Spagna, viveva a Spoleto | Arrestato dalla polizia

Il pericoloso 42enne, ricercato in tutta Europa, aveva cocaina per 50mila euro | Scovato a Spoleto mentre faceva le valigie
Mar, 11/12/2018 - 18:37

Condividi su:


Un pericoloso ricercato, noto  in tutta Europa per reati connessi alla produzione ed al traffico di stupefacenti, è stato arrestato oggi dalla Polizia di Stato a Spoleto, in esecuzione di un ordine di cattura internazionale emesso dalla Spagna. Si tratta di un cittadino albanese di 42 anni, che è stato individuato ed arrestato nella città del Festival.

E’ stato il Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia del Dipartimento della Pubblica Sicurezza a comunicare ai poliziotti del Commissariato di Spoleto che il cittadino albanese, ricercato in tutti i Paesi della U.E. per traffico di droga, verosimilmente si trovava nel territorio di competenza.

Dalle informazioni ricevute, gli agenti del Commissariato hanno individuare l’abitazione del ricercato e l’esatta posizione dello stesso, che stava preparando le valigie per una presumibile nuova fuga.

E’ a questo punto che si è deciso di dare esecuzione immediatamente al mandato di cattura, arrestandolo sul fatto.

Le autorità spagnole richiedevano l’arresto del 42 enne perchè durante il suo soggiorno sul territorio spagnolo, è stato trovato in possesso di oltre 700 grammi di cocaina, per un valore di mercato di oltre 50mila euro.

Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato trasferito al carcere di Spoleto e messo a disposizione della Corte d’Appello di Perugia per l’interrogatorio e la convalida dell’arresto, così come richiesto dalla Procura Generale di Perugia.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!