Corsa dei Vaporetti 2019, si farà a Spoleto dal 13 al 16 di Giugno - Tuttoggi.info

Corsa dei Vaporetti 2019, si farà a Spoleto dal 13 al 16 di Giugno

Chiara Magna

Corsa dei Vaporetti 2019, si farà a Spoleto dal 13 al 16 di Giugno

Tra conferme e novità la cinquantacinquesima edizione incontrerà il pubblico l'8 giugno
Ven, 19/10/2018 - 17:08

Condividi su:


Si torna a parlare della Corsa dei Vaporetti di Spoleto perché nei giorni scorsi si è riunito il comitato direttivo dell’evento, presieduto da Fabrizio Luchetti e sono state deliberate le date di quella che sarà l’edizione numero 55.

Equipaggi e Miss saranno presentati al pubblico l’8 giugno 2019 mentre la gara entrerà nel vivo giovedi 13 per vedere il suo culmine nella giornata di domenica 16 giugno 2019.

Il programma si arricchisce di un giorno in più anche se ancora non sono state definite tutte le novità di questa 55esima edizione.

Tra le conferme invece il Trofeo Under 18, sponsorizzato da Tecnokar e i maxi schermi che trasmetteranno la Corsa in diretta da vari punti strategici della città.

Per maggiori informazioni www.vaporettispoleto.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!