Insulta il ministro Salvini e aggredisce un carabiniere; il fatto si è verificato nella sera di ieri in zona Borgo Rivo, dove un cittadino straniero ha dato il peggio di sé per futili motivi.
Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che l’uomo in questione, un cittadino rumeno a bordo di un furgone, abbia lasciato il proprio mezzo parcheggiato in modo tale da ostruire il traffico. Un carabinieri fuori da servizio, che si trovava in zona, avrebbe invitato l’uomo quantomeno a segnalare la sosta anomala con le 4 frecce.
Il cittadino rumeno avrebbe dunque reagito in modo violento, prima provocatorio e a parole, poi sarebbe passato ai fatti, aggredendo il militare che è dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso per le lesioni riportate.
Nell’ambito della colluttazione, il cittadino rumeno, avrebbe pronunciato frasi ingiuriose nei confronti del ministro Salvini. Sul posto si sono portati anche gli agenti della Squadra Volante che, dopo attimi di tensione, sono riusciti a bloccare l’esagitato e a condurlo in questura, dove è stato denunciato.