Foligno, giovanissimo e incensurato spacciava cocaina e mdma in centro - Tuttoggi.info

Foligno, giovanissimo e incensurato spacciava cocaina e mdma in centro

Redazione

Foligno, giovanissimo e incensurato spacciava cocaina e mdma in centro

La Polizia lo ferma mentre in città era in corso la festa della birra e la città era particolarmente animata
Lun, 27/08/2018 - 09:59

Condividi su:


Forse pensava di passare inosservato grazie alla confusione dovuta alla musica e all’elevato numero di persone presenti al festival della birra a Foligno.

Il soggetto, un moldavo 18 enne, regolarmente presente sul territorio nazionale e incensurato, non aveva però considerato l’aumento dei controlli messi in atto dal Commissariato di Foligno, sopratutto per il contrasto allo spaccio di droga, in occasione della manifestazione.

Gli agenti si sono confusi nella folla e hanno attentamente osservato i movimenti del ragazzo, che aveva già destato la loro attenzione.

I Poliziotti, dopo aver assistito a una cessione di sostanza a pochi metri di distanza, hanno bloccato il 18enne trovato poi in possesso di 4 dosi di cocaina e di una dose di MDMA, oltre a 400 euro, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.

Il ragazzo è stato così arrestato per il reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!