Nubifragio su Perugia, Fontivegge diventa un lago | Disagi in tutto il territorio - Tuttoggi.info

Nubifragio su Perugia, Fontivegge diventa un lago | Disagi in tutto il territorio

Flavia Pagliochini

Nubifragio su Perugia, Fontivegge diventa un lago | Disagi in tutto il territorio

Segnalata anche la caduta di alcuni alberi, allagamenti in vari sottopassi e locali commerciali | Le foto
Mer, 08/08/2018 - 20:05

Condividi su:


Nubifragio su Perugia, la zona di Fontivegge diventa un lago a cielo aperto. L’acqua caduta intorno alle 5 del pomeriggio di mercoledì 8 agosto ha letteralmente inondato la zona della stazione, non nuova a piene del genere: totalmente allagato il piazzale nelle vicinanze del minimetrò dove si fermano i bus e tutto l’atrio della stazione: l’acqua ha invaso il sottopasso, con una ventina di centimetri d’acqua lungo tutto il percorso.

Nell’immediata periferia del perugino, segnalata anche la caduta di alcuni alberi, allagamenti in vari sottopassi e persino in alcuni locali commerciali: evacuata una palestra (dove l’acqua cadeva addirittura dal tetto) e parte di un centro commerciale. Danni e disagi anche a San Marco, zona Settevalli, via Cimarosa, nel Corcianese, nella zona del Trasimeno e Umbertide.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!