Con 59 dosi di eroina in via Leopardi, arrestato 20enne bergamasco - Tuttoggi.info

Con 59 dosi di eroina in via Leopardi, arrestato 20enne bergamasco

Redazione

Con 59 dosi di eroina in via Leopardi, arrestato 20enne bergamasco

Il 20enne italiano di origini tunisine non avrebbe alcun legame con Terni | Fermato dalla polizia con eroina in mano e negli slip
Ven, 27/07/2018 - 10:33

Condividi su:


Ben 59 dosi di eroina, parte delle quali nascoste negli slip. Era quanto aveva con sé un 20enne residente nella provincia di Bergamo, fermato in via Leopardi dagli agenti del commissariato di Terni.

Il personale della polizia di Stato, impegnato in servizi finalizzati alla prevenzione e al contrasto del crimine diffuso, passa al setaccio quotidianamente le vie e i parchi della città, nell’ambito di un’attività mirata – disposta dal Questore Messineo – volta a garantire la sicurezza dei residenti e dei visitatori e la vivibilità e fruibilità delle aree pubbliche, tenendo particolarmente in considerazione le segnalazioni che arrivano dagli stessi cittadini, come nel caso di ieri sera, che ha portato all’arresto di uno spacciatore e al sequestro di un notevole quantitativo di droga.

Due le pattuglie della Squadra Volante impegnate, dopo le 21, a perlustrare la zona di via Leopardi – oggetto di segnalazione da parte dei residenti per situazioni riconducibili allo spaccio di sostanze stupefacenti – quando gli agenti hanno visto spuntare un ragazzo da dietro una siepe che alla vista dell’auto della Polizia di Stato ha cercato di dileguarsi. E’ stato bloccato pochi metri più avanti con ancora in mano un involucro contenente 17 dosi confezionate e termosaldate di sostanza stupefacente, risultata poi essere eroina. Nella successiva perquisizione negli uffici della questura, dagli slip sono saltati fuori altri tre involucri, contenenti 42 dosi sempre della stessa sostanza, per un totale di circa 50 grammi di eroina, suddivisa in 59 dosi.

L’uomo, un 20enne cittadino italiano di origini tunisine, incensurato, proveniente dalla provincia di Bergamo, con, apparentemente, nessun legame con la città di Terni, è stato arrestato su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica Tullio Cicoria e oggi verrà giudicato per direttissima. Il suo telefono è stato sequestrato e, da lì, gli investigatori cercheranno di capire le circostanze che lo hanno portato a Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!