Norcia, da domani riaperti i cimiteri delle frazioni di Ocricchio e Capo al Campo - Tuttoggi.info

Norcia, da domani riaperti i cimiteri delle frazioni di Ocricchio e Capo al Campo

Redazione

Norcia, da domani riaperti i cimiteri delle frazioni di Ocricchio e Capo al Campo

Individuati i lavori necessari per sistemare i danni causati dal sisma
Ven, 13/07/2018 - 18:31

Condividi su:


Il Comune informa che a partire da sabato 14 luglio saranno regolarmente aperti i cimiteri delle frazioni di Ocricchio e Capo al Campo.

“I cimiteri erano stai oggetto di diversi danni causati dal sisma e che quindi richiedevano interventi importanti”, dice l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Norcia, Giuliano Boccanera.

“Dopo diversi sopralluoghi effettuati per accertare i danni occorsi, l’ ufficio ha predisposto gli interventi da fare, eseguiti dai nostri operai. Chiunque vuol fare visita ai propri defunti – conclude Boccanera – potrà dunque da domani farlo liberamente”.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!