E’ ancora vivo il dolore per la morte del 44enne Daniele Spigarelli e del 50enne Enrico Rossi, deceduti lunedì mattina in seguito ad un tremendo frontale lungo la Flaminia, che ha causato anche una terza vittima, il 55enne calabrese Paolo Trotta.
Gualdo e Casacastalda sconvolte per la morte di Daniele ed Enrico
Oggi (mercoledì 6 giugno), alle 16.30, i funerali di Daniele si terranno nella chiesa di Sant’Antonio a Cerqueto, frazione di Gualdo Tadino dove l’uomo viveva con la sua famiglia (moglie e due figli piccoli).
Domani (giovedì 7 giugno), invece, sarà Casacastalda a celebrare l’ultimo saluto ad Enrico Rossi. Intanto l’Istituto d’istruzione superiore “Cassata – Gattapone”, frequentato dalla figlia di quest’ultimo, ha deciso di annullare il concerto di fine anno che avrebbe dovuto tenersi proprio domani. “I recenti avvenimenti che hanno colpito tragicamente membri della nostra comunità scolastica – si legge nella nota della scuola – non permettono un sereno svolgimento del Concerto di Fine Anno, che tradizionalmente dovrebbe segnare un momento di gioia per tutti noi, a cominciare dagli alunni. Il Concerto stesso potrà essere tenuto, eventualmente, ad inizio del prossimo anno scolastico, lasciando ai prossimi giorni il compito della riflessione e del conforto“.