Anche quest’anno Gennari srl, fiorente realtà umbra con esperienza pluriennale nel campo della vendita e assistenza di attrezzature per bar, caffetterie, gelaterie, pasticcerie, ristoranti, pizzerie, alberghi, agriturismi, forni, laboratori e caseifici, sarà protagonista alla Mostra Nazionale dell’Agricoltura, Zootecnia e Alimentazione, meglio conosciuta con il nome AGRIUMBRIA, che giunge a quota 50 edizioni.
E proprio in tema di laboratori di trasformazione alimentare e di caseifici Gennari rinnoverà la sua proposta al grande pubblico di AgriUmbria, con uno stand (n° 6, padiglione 7) visitabile nel corso della tre giorni dedicata al mondo dell’agricoltura a 360 gradi.
Lo spazio, condiviso con l’azienda romana S.C. Impianti, rivenditrice per il Lazio (come Gennari lo è per l’Umbria) del marchio Carpigiani, sarà un crocevia di iniziative prime fra tutte le dimostrazioni all’utilizzo di Cheesemaster, un sistema caseario completo, polivalente, economico e sostenibile, ideale per piccole produzioni di formaggi di qualità che Gennari presentò proprio ad Agriumbria due anni fa. Quest’anno sarà possibile approfondirne la conoscenza grazie a tre appuntamenti con la didattica dedicata a tael macchinario, in programma alle ore 10, 15 e 17 di tutti i giorni di fiera, per i quali è consigliata la prenotazione (Samuele Gennari 335.1376150).
Novità di questa edizione allo stand Gennari sarà poi la presenza del marchio Rational, con i suoi inimitabili forni professionali da cucina: un tecnico qualificato inviato appositamente per l’occasione dalla prestigiosa casa tedesca sarà a diposizione degli ospiti di Gennari s.r.l. per svelare i segreti del sistema di cottura integrato più famoso al mondo.
Infine molti vantaggi per i visitatori a partire dallo sconto del 10% sulla linea detergenza Rational per arrivare alle promozioni speciali su altri prodotti di detergenza a marchi Gennari.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.gennarisrl.com o la pagina Facebook Gennari srl