Orvieto, polizia arresta 34enne ricercato da mesi - Tuttoggi.info

Orvieto, polizia arresta 34enne ricercato da mesi

Redazione

Orvieto, polizia arresta 34enne ricercato da mesi

Il rumeno era al centro di un ordine di carcerazione per ricettazione | Fermato nei pressi di un negozio
Mer, 28/03/2018 - 19:24

Condividi su:


Si aggirava a piedi presso un esercizio commerciale di Orvieto quando, ieri mattina, una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato di Orvieto lo ha notato e, insospettita dal suo atteggiamento, lo ha fermato per controllarlo. L’intuizione dei poliziotti si è rivela esatta; infatti, il giovane fermato è risultato essere un 34enne cittadino di nazionalità rumena ricercato da alcuni mesi per un ordine di carcerazione emesso dalla procura della repubblica presso il tribunale di Firenze per il reato di ricettazione.

Dagli accertamenti effettuati dal personale del Commissariato è emerso, inoltre, che il fermato in passato aveva già avuto a che fare più volte con le forze di polizia; infatti, a suo carico figurano anche diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Dopo l’arresto, il giovane è stato portato al carcere di Orvieto. Quanto accaduto ieri mattina dimostra, ancora una volta, l’efficacia del piano dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione dei reati disposti dal questore Antonino Messineo, intensificati proprio nell’imminenza delle festività pasquali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!