Staffetta della solidarietà da Assisi a Orvieto - Tuttoggi.info

Staffetta della solidarietà da Assisi a Orvieto

Redazione

Staffetta della solidarietà da Assisi a Orvieto

Al termine della corsa i partecipanti doneranno ai bambini del Reparto di Pediatria dell'ospedale di Orvieto le “Uova della Speranza” del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”
Dom, 25/03/2018 - 18:50

Condividi su:


Su un percorso complessivo di quasi 100 km frazionato tra più corridori che attraverserà i comuni di Bastia Umbra, Torgiano, Marsciano e San Venanzo, sabato 31 marzo, in occasione della Pasqua, gli atleti della Associazione Sportiva Orvieto Runners correranno una staffetta di solidarietà, che avrà inizio la mattina alle ore 8.00 ad Assisi, e terminerà nel pomeriggio ad Orvieto, in Località Ciconia, presso l’Ospedale “Santa Maria della Stella”. L’iniziativa è patrocinata dal Comune / Assessorato allo Sport.

Al termine della corsa i partecipanti doneranno ai bambini del Reparto di Pediatria le “Uova della Speranza” del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”, che da anni è impegnato a favore della Ricerca per la Cura di Leucemie, Linfomi e Tumori di Adulti e Bambini.

“La Staffetta Assisi-Orvieto giunta alla 2^ edizione – fa sapere l’Associazione – è un evento sportivo a carattere benefico e non competitivo. ‘Run If You Care’ (Corri se ti sta a cuore) è il progetto ideato da Orvieto Runners che, attraverso il running, intende apportare un contributo ad associazioni benefiche e cause sociali di particolare interesse per il territorio orvietano e non solo”.

Come di consueto, l’evento sarà documentato con foto e video su Facebook, Instagram e Twitter attraverso l’hashtag #ASSO18 e sui rispettivi profili (@orvietorunners). Maggiori informazioni relative alla manifestazione saranno inoltre fornite sulla Pagina dell’Evento Facebook.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!