Ritrovato in Austria il minorenne scomparso da Umbertide - Tuttoggi.info

Ritrovato in Austria il minorenne scomparso da Umbertide

Davide Baccarini

Ritrovato in Austria il minorenne scomparso da Umbertide

A "stanarlo" dopo 10 giorni è stata la Polizia di Innsbruck durante un semplice controllo, il ragazzo sta bene
Dom, 14/01/2018 - 11:24

Condividi su:


Una buona notizia è arriva in queste ore da Innsbruck, città dell’Austria. La Polizia locale ha infatti bloccato, durante un semplice controllo, il 17enne scomparso da Umbertide lo scorso 5 gennaio. Subito dopo il fermo e una veloce indagine, gli agenti hanno scoperto l’identità del giovane e la denuncia di scomparsa nei suoi confronti sporta in Italia dai genitori.

Il giovane, che aveva lasciato un biglietto alla famiglia sul quale aveva scritto di “non cercarlo più“, era scappato di casa dopo un violento diverbio domestico e, a quanto risulta, sarebbe arrivato oltreconfine con alcuni viaggi in treno.

Immediata la comunicazione della Polizia locale al Commissariato di Città di Castello, che si occupa della vicenda. Il ragazzo sta bene e, ora, dopo dieci giorni di “latitanza”, è già cominciato il suo viaggio di ritorno a casa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!