Orvieto, nomade si avvicina ad anziani | Denunciata dalla polizia - Tuttoggi.info

Orvieto, nomade si avvicina ad anziani | Denunciata dalla polizia

Redazione

Orvieto, nomade si avvicina ad anziani | Denunciata dalla polizia

La giovane con molti precedenti penali era stata raggiunta da un divieto di ritorno ad Orvieto | In commissariato attivato il rilascio del passaporto elettronico
Lun, 18/12/2017 - 14:00

Condividi su:


E’ stata fermata questa mattina dagli agenti del commissariato di polizia di Orvieto, impegnati in servizi di controllo, potenziati proprio per l’avvicinarsi delle festività, una giovane rumena, proveniente da un campo nomadi della Capitale, mentre si aggirava in centro, cercando di avvicinarsi a persone anziane, in particolare uomini.

La ragazza, con una lunghissima lista di precedenti penali, per lo più truffe e reati contro il patrimonio, è risultata già allontanata da varie città d’Italia e colpita recentemente da un Divieto di Ritorno nel Comune di Orvieto, motivo per cui è stata ulteriormente denunciata.

Commissariato, via al rilascio del passaporto elettronico

E’ partita questa mattina la procedura per il rilascio del passaporto elettronico presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto, che consente – in linea con le politiche di efficientamento dei servizi al cittadino – di accorciare i tempi per il rilascio del documento, che verrà concesso nei termini di legge direttamente dalla Polizia di Stato di Orvieto per i residenti di tutto il comprensorio dell’Orvietano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!