Tassa Rifiuti, regolari le bollette emesse dal Comune di Foligno - Tuttoggi.info

Tassa Rifiuti, regolari le bollette emesse dal Comune di Foligno

Redazione

Tassa Rifiuti, regolari le bollette emesse dal Comune di Foligno

La TARI (Tassa sui Rifiuti) viene calcolata in conformità alle normative vigenti e alla circolare del Ministero delle Finanze del 20/11/2017.
Mar, 21/11/2017 - 17:11

Condividi su:


Le bollette della Tari emesse dal Comune di Foligno sono regolari. Lo precisa l’amministrazione comunale in riferimento alle notizie diffuse dagli organi di informazione in merito ad errori commessi da alcuni Comuni nel calcolo della quota variabile della TARI – Utenze domestiche.

Nel merito il calcolo della TARI (Tassa sui Rifiuti) viene effettuato in conformità alle normative vigenti nonchè alla circolare del Ministero delle Finanze del 20/11/2017. Infatti il calcolo della TARI relativa ad una singola utenza domestica, composta da una abitazione e da una o più pertinenze, viene eseguito sommando i metri quadrati e poi applicando la tariffa. Pertanto, la quota variabile della TARI viene computata una sola volta dal Comune di Foligno applicando correttamente il criterio evidenziato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!