Schianto mortale in autostrada, donna perde la vita lungo l'A1 | Elisoccorso per un ferito - Tuttoggi.info

Schianto mortale in autostrada, donna perde la vita lungo l’A1 | Elisoccorso per un ferito

Luca Biribanti

Schianto mortale in autostrada, donna perde la vita lungo l’A1 | Elisoccorso per un ferito

Incidente tra Attigliano e la stazione di servizio di Giove, Stradale e ambulanze sul posto
Sab, 21/10/2017 - 12:46

Condividi su:


Aggiornamento ore 14.25 – Il bilancio dei feriti è meno drammatico di quanto si pensasse all’inizio. Nella dinamica del terribile incidente che si è verificato questa mattina lungo l’A1, infatti, delle 5 persone rimaste lievemente ferite, 4 non hanno avuto bisogno di particolari cure sanitarie, mentre per il marito della donna deceduta, originaria di Caserta, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasferito il paziente a Roma.


Drammatico incidente mortale lungo l’A1 tra Attigliano e l’area servizio di Giove. Nella dinamica di un violento scontro tra due auto ha perso la vita una donna di 66 anni, mentre altre 5 sono rimaste ferite, tra le quali un uomo sembra in modo più grave.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia Stradale di Terni e Orvieto, diretti dalla dott.ssa Katia Grenga e dal dottor Stefano Spagnoli, le ambulanza del 118 che hanno provveduto a trasferire le persone coinvolte nel vicino Pronto Soccorso di Orvieto. Ancora in corso di accertamento le cause che hanno portato i due mezzi a entrare in collisione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!