La terza tappa della DIAKKA CUP – Campionato Top Class Downhill si è svolta domenica presso la pista dell’Abetone, la località pistoiese che ha messo a disposizione la pista dove lo scorso anno si sono svolti gli assoluti Italiani.
Un tracciato lungo, tecnicamente e fisicamente molto impegnativo, ha messo a dura prova i biker anche per la calda giornata.
Difficoltà che non hanno impensierito Emanuele “Stronky” Grimani (2010 GRAVITY TEAM) che a quanto pare predilige questo circuito dove lo scorso anno aveva già conquistato il titolo di vice campione Italiano categoria Elite Master.
Quest’anno, nell’ambito del Ciruito DIAKKA CUP, Grimani si è presentato in forma smagliante e ha messo tutti in fila, salendo sul gradino più alto del podio. Un’eccellente prestazione che saprà motivarlo per il prossimo appuntamento, quello più importante della stagione: il Campionato Italiano che si svolgerà a Bormio il 22e 23 luglio pv..
Il 2010 GRAVITY TEAM sarà presente con i biker Petrucci “Frankie” Francesco – attuale detentore dalla maglia iridata, Krstian Settimi e Emanuele “Stronky” Grimani.