Dalla Sala Pegasus, dove si sono svolti i primi due concerti accolti con entusiasmo da un folto pubblico, gli artisti del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto si esibiranno domenica 14 maggio 2017 alle ore 18 presso la Sala Monterosso del Complesso di Villa Redenta di Spoleto (ingresso libero sino ad esaurimento posti).
Il concerto conclude il periodo di perfezionamento interpretativo curato da soprano Amelia Felle, interprete raffinata e rinomata didatta (vincitrice del Concorso Lirico di Spoleto nel 1984 dove ha debuttato). Il concerto lirico vocale, terzo della rassegna, che prevedrà un articolato programma di brani del repertorio operistico, metterà in luce i giovani artisti del Teatro Lirico di Spoleto accompagnati al pianoforte dai maestri Diego Moccia e Marco Simionato.
Si esibiranno i soprani Maria Bagalà, Zdislava Bockovà, Sara Intagliata, Federica Livi, Giulia Mazzola, Emanuela Sgarlata, Noemi Umani; i mezzosoprani Mariangela Marini, Annapaola Pinna, Daniela Nineva e Rachele Raggiotti; il tenore Emanuele Fagotti, i baritoni Paolo Ciavarelli e Ferruccio Finetti ed il basso Giordano Farina.
Foto repertorio Tuttoggi.info