Spoleto, allarme bomba ai giardinetti | Ma era un borsone dimenticato - Tuttoggi.info

Spoleto, allarme bomba ai giardinetti | Ma era un borsone dimenticato

Redazione

Spoleto, allarme bomba ai giardinetti | Ma era un borsone dimenticato

Momenti di concitazione per una borsa dimenticata fuori da una macchina ai giardini del V.le della Stazione
Lun, 02/01/2017 - 12:01

Condividi su:


Momenti di concitazione e paura questa mattina per una borsa appoggiata fuori da un’autovettura  nei pressi dei giardinetti del V.le Della Stazione di Spoleto. I recenti fatti accaduti in Europa e solo poche ore fa ad Istanbul e Firenze, hanno fatto alzare la soglia dell’attenzione per qualsiasi fatto abbia natura sospetta o non abituale. Così anche un semplice borsone dimenticato fuori da una vettura in sosta può scatenare il panico.

Questo in effetti è quanto accaduto questa mattina a Spoleto, fatto la cui dinamica è stata esattamente ricostruita solo dopo l’intervento dei Carabinieri e del Corpo Forestale dello Stato.

In breve, un uomo che aveva  parcheggiato la propria autovettura nei posteggi a fianco ai giardinetti, nel chiudere l’auto si era dimenticato poggiato a terra un borsone. Nella zona, normalmente sempre molto frequentata sia di mattina che di pomeriggio, qualche passante ha subito notato l’anomalia facendo scattare l’allarme. Mentre sul posto giungevano i Carabinieri della Compagnia e una pattuglia del Corpo Forestale dello Stato che ha la propria sede  proprio nelle vicinanze dei giardinetti, contestualmente tornava indietro anche il proprietario del borsone, comprensibilmente preoccupato per lo spiegamento di forze vicino all’oggetto e alla sua autovettura. Vicenda chiarita e allarme rientrato in pochi minuti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!