Narni Scalo, posizionata passerella per raggiungere il polo sanitario - Tuttoggi.info

Narni Scalo, posizionata passerella per raggiungere il polo sanitario

Redazione

Narni Scalo, posizionata passerella per raggiungere il polo sanitario

De Rebotti "Creare più spazi per i pedono e migliorare sistema parcheggi"
Ven, 16/12/2016 - 13:20

Condividi su:


E’ stata posizionata stamattina a Narni Scalo la nuova passerella pedonale che consente alle persone di raggiungere senza l’utilizzo dell’auto il polo sanitario di Via Tuderte. L’intervento, ricorda il sindaco Francesco de Rebotti, era stato messo in programma nell’ambito dei progetti di miglioramento della sicurezza stradale lungo le principali zone dello Scalo.

“L’obiettivo – afferma il sindaco – è creare più spazi per i pedoni e migliorare il sistema dei parcheggi. Oltre alla passerella abbiamo terminato altri importanti interventi ed altri ancora continueremo a farne per la riqualificazione delle aree urbane”. Quelli della passerella facevano parte di un pacchetto di lavori che hanno visto anche la sistemazione del piazzale tra la stazione dei carabinieri e la banca, con l’asfaltatura e la razionalizzazione dei parcheggi, il rifacimento della pavimentazione e la risagomatura di Via Minerva e la costruzione del marciapiede che congiunge la zona di Piazza Petri con l’area di urbanizzazione di Acquabona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!