Ricette all'Italiana, Narni 'in onda' su Mediaset - Tuttoggi.info

Ricette all’Italiana, Narni ‘in onda’ su Mediaset

Redazione

Ricette all’Italiana, Narni ‘in onda’ su Mediaset

Il borgo umbro visitato da David Mengacci e Michele Coppa
Mer, 16/11/2016 - 17:00

Condividi su:


La Corsa all’Anello, i prodotti tipici e le eccellenze culturali della città andranno in onda da venerdì su “Ricette all’italiana” il programma di Rete 4 condotto da David Mengacci e Michele Coppa. Tre gli appuntamenti; oltre a venerdì prossimo, gli altri due sono stati fissati in sabato 19 e in lunedì 21. A darne notizie è l’assessore al commercio e sviluppo Marco de Arcangelis che sottolinea l’importanza dell’iniziativa dal punto di vista promozionale. “Grazie alle iniziative di promozione dell’Umbria promosse dall’assessorato regionale allo sviluppo economico e al turismo – dichiara de Arcangelis – Narni sarà protagonista nella trasmissione Mediaste presentando ricette della tradizione e promovendo la Corsa all’Anello, i prodotti locali e i suoi beni culturali. E’ un’occasione di rilievo per far conoscere alcuni aspetti della nostra città al grande pubblico soprattutto a ridosso dell’importante manifestazione enogastronomica rappresentata dalla “Maratona dell’Olio” che si svolgerà a Narni dal 25 al 27 novembre”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!