Dopo l’annullamento della mostra mercato dello zafferano di Cascia e della mostra convegno di funghi ed erbe di Spoleto, anche a Norcia sono state annullate le iniziative previste per il ponte. Lo comunica in una nota il consorzio organizzatore.
Cari amici di Norcia a causa dei noti eventi dei giorni scorsi il Consorzio Norcia e Valnerina ha deciso di sospendere e rinviare gli eventi in programma per l’imminente ponte di Ognissanti.
Tuttavia nello spirito di servizio alla comunità che anima il Consorzio e volendo creare delle occasioni di aggregazione per la popolazione, abbiamo organizzato dei piccoli e semplici momenti d’incontro.
Domenica 30 alle 10:30 “Camminiamo con Norcia”: una passeggiata aperta a tutti, soprattutto alle famiglie, verso le marcite di Norcia, accompagnati dagli asinelli e con una piccola merenda finale.
Lunedì 31 alle ore 14:30 ‘Festa per i bambini’ presso i giardini di Porta Romana in compagnia degli asinelli; alle 19:30 “Giorno del Ringraziamento”: presso la terrazza di Porta Romana una grigliata e un piatto di lenticchie da offrire a tutto il personale che sta operando in soccorso del nostro territorio.
Martedì 1 novembre alle 17:00 “Incontriamo le frazioni”: incontro conviviale con le frazioni di Campi e Ancarano presso la pro loco di Campi con cena finale.
Alcuni momenti da cui ripartire, ancora una volta, con la tenacia e la determinazione di tutta la cittadinanza.