Spoleto, schianto in via Flaminia | Ferito motociclista | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Spoleto, schianto in via Flaminia | Ferito motociclista | Aggiornamento

Redazione

Spoleto, schianto in via Flaminia | Ferito motociclista | Aggiornamento

L'incidente all'altezza dell'incrocio con il centro direzionale I Pini | Uomo soccorso in ambulanza, sul posto la municipale
Mer, 05/10/2016 - 14:09

Condividi su:


Aggiornamento alle 16 – E’ ricoverato all’ospedale di Terni il motociclista spoletino di 58 anni protagonista di un incidente avvenuto nella tarda mattina di oggi in via Flaminia. Secondo quanto si apprende dalla polizia municipale, il centauro, G.E. le sue iniziali, stava viaggiando dalla periferia verso il centro. All’altezza dell’incrocio con via I Maggio è avvenuto lo scontro con un’auto (guidata dallo spoletino B.L.) che, proveniente dalla direzione opposta, svoltava verso il centro direzionale I Pini. L’impatto è stato violento, con la moto che è finita contro il marciapiede dalla parte opposta della strada, nei pressi dell’edicola sacra. Il 58enne è rimasto cosciente dopo l’impatto ed è stato trasportato a Terni con fratture in varie parti del corpo. Le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.


Brutto incidente stradale poco prima delle 13 di oggi in via Flaminia vecchia, a Spoleto. Lo scontro, avvenuto all’altezza dell’incrocio del centro direzionale I Pini, ha coinvolto una moto di grossa cilindrata. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che dopo  aver stabilizzato il centauro sul posto, rimasto a terra per diversi minuti, ha provveduto a trasportarlo in ospedale. Le sue condizioni sarebbero serie.

Sul luogo dell’incidente stanno ancora operando per i rilievi gli agenti della polizia municipale, con il traffico lungo via Flaminia che ha subito lievi rallentamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!