E’ stato un sabato nero nelle strade dell’Umbria. Dopo il giovane di 30 anni morto a Lisciano Niccone nella notte tra venerdì e sabato, ieri sera l’Umbria ha contato un’altra vittima, una ragazza di 34 anni.
Tragedia a Pianello – L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 20,30, nella zona di Pianello, all’incrocio con la strada provinciale 248. A scontrarsi sono stati lo scooter in sella al quale la 34enne viaggiava con il compagno ed un’auto. La donna è stata sbalzata dalla due ruote, cadendo sull’asfalto. Un impatto terribile che non le ha lasciato scampo: inutile l’intervento dell’ambulanza del 118, la 34enne è morta poco dopo. Ferite lievi per l’uomo alla guida dello scooter, mentre è rimasto illeso il conducente del veicolo. Sarebbe stato proprio quest’ultimo, secondo la prima ricostruzione fatta dalla polizia stradale intervenuta sul posto, a causare il sinistro, non fermandosi ad uno stop.
Donna investita ad Elce – E sempre ieri una donna di 75 anni è stata investita da un’auto nel quartiere di Elce. L’incidente, su cui hanno compiuto accertamenti gli agenti della polizia municipale di Perugia, è avvenuto in via Vecchi. La donna nell’impatto con il veicolo è rimasta gravemente ferita: è stata trasportata in ospedale con traumi al torace, alle gambe e ad una spalla.
Motociclista fuori strada in Valnerina – Sempre ieri pomeriggio un motociclista di 45 anni residente a Trevi è rimasto ferito in modo serio dopo essere finito fuori strada nella zona di Serravalle di Norcia, lungo la statale delle Tre Valli. Il centauro avrebbe fatto tutto da solo, finendo in una scarpata. Per soccorrerlo è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. Il 45enne è stato quindi trasferito all’ospedale di Perugia dove è stato ricoverato in prognosi riservata per un trauma cranico e varie fratture.